sabato 18 gennaio 2020

Work With Photoshop/2 - Il Pennello

Creare su un'immagine  a piacimento l'effetto splash

Prima cosa ho scelto un'immagine a mio piacimento, in questo caso  un calciatore di nome"Tonali".
Dopo ho selezionato un pennello che aveva inserito il professore sulla cartella "Cie"e con il colore nero ho dato delle pennelate sulle parti che mi interessavano.
Dopo aver fatto questo ho modificato la mia immagine mettendola in bianco e nero, in seguito anzichè fare la maschera sono andato tra i 2 livelli e ho premuto "alt" in modo che l'immagine si adattasse ai pennelli.
Dopo per migliorarlo sono andato ad applicare degli stli livello all'immagine e ho fatto "sovrapposizione sfocatura"e dopo ho selezionato colori a mio piacimento.
Dopo su un nuovo livello ho preso il pennello normale e  ho aumentato le dimensioni e scegliendo vari colori ho fatto delle pennellate nei punti che mi interessavano,in tutto ciò ho portato il pennello a "colore"e ho aggiustato l' opacità a come ritenevo fosse migliore.

Questo lavoro mi è piaciuto molto perchè non è stato tanto difficile e soprattutto ho imparato ad usare l'effetto Splash.
Effetto Splash

Nessun commento:

Posta un commento

Kinect Typografy

Realizazzione di un Typovideo Lo scopo di questo progetto era quello di creare un Typovideo con l'utilizzo di una canzone a nostra scelt...